logo

Bake Off Celebrity Edition 2017: ecco tutti i concorrenti, due puntate a dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-20

In questi giorni su Real Time è in rotazione il promo divertentissimo della nuova edizione di Bake Off Italia, con un giudice del tutto nuovo, ma dal prossimo dicembre assisteremo ad un altro goloso ritorno. Subito dopo la versione tradizionale, infatti, a partire dal prossimo dicembre tornerà la versione Vip del talent culinario, ovvero Bake …

article-post

In questi giorni su Real Time è in rotazione il promo divertentissimo della nuova edizione di Bake Off Italia, con un giudice del tutto nuovo, ma dal prossimo dicembre assisteremo ad un altro goloso ritorno. Subito dopo la versione tradizionale, infatti, a partire dal prossimo dicembre tornerà la versione Vip del talent culinario, ovvero Bake Off Celebrity Edition. Alla conduzione ritroveremo anche questa volta Benedetta Parodi, ma quali saranno i cuochi vip pronti a cimentarsi dietro ai fornelli? Ecco le anticipazioni!

Bake Off Celebrity Edition 2017, anticipazioni seconda edizione

Bake Off Celebrity Edition 2017 andrà in onda poco prima delle feste natalizie ma a differenza della passata edizione sarà composta da due puntate e non da una sola. Il primo appuntamento quasi certamente andrà in onda l’8 dicembre, ma tutto potrebbe ancora mutare. Nel frattempo, diamo uno sguardo al plotone di Vip che si cimenteranno in questa bellissima esperienza.

Ricordiamo che lo scopo del programma sarà quello di raccogliere fondi che saranno poi devoluti in beneficienza. Non mancheranno ovviamente i giudici, ovvero Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e il nuovo arrivato Damiano Carrara che avremo modo di conoscere nell’edizione classica di Bake Off.

A svelare i nomi in anteprima è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Scopriamoli insieme: Il 18enne Leonardo Cecchi, protagonista della serie tv Alex & Co, il rapper Jake La Furia, l’attore Fabio Troiano, la cantante Fiordaliso con la mamma Carla. Un’altra coppia sarà composta da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, le figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power, ovvero Cristel e Romina Jr.. Ed ancora, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, Roberta Lanfranchi e Laura Freddi, quest’ultima futura mamma.

Potrebbe interessarti anche