Baila, Barbara D’Urso è serena ed intanto annuncia i primi due concorrenti ufficiali: Al Bano e Marcella Bella

13/08/2011 di Emanuela Longo

Eccezionalmente oggi, in edicola sarà possibile trovare il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che conterrà un’intervista alla signora di Canale 5, Barbara D’Urso, al centro dell’attenzione in queste ultime settimane in seguito alla querelle legale che la vede protagonista insieme al suo futuro programma, Baila, accusato di plagio nei confronti della trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

La decisione del giudice, dopo la prima udienza di qualche giorno fa, è stata rimandata al prossimo 23 settembre, esattamente a pochi giorni dall’esordio di Baila (che dovrebbe partire il 27, dopo un iniziale slittamento), ma in merito, la D’Urso sembra tutt’altro che preoccupata, come dichiara lei stessa al settimanale Chi:

Sono serena, io so che Baila è diverso. Non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere. E che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare. Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avrà la possibilità di vederlo.

Nonostante la serenità della conduttrice di Canale 5, il dubbio sulla messa in onda del nuovo programma resta, e tutto sembra dipendere proprio da quanto verrà deciso il prossimo 23 settembre.

Il rinvio è previsto per il 23 settembre, la nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena,

dichiara ancora la D’Urso, che sempre a Chi anticipa ufficialmente anche i primi nomi confermati a Baila: Al Bano e Marcella Bella e proprio in merito a quest’ultima aggiunge Barbara: “è un bel colpo”.

Oltre ai due nomi confermati dalla stessa conduttrice, Chi ne aggiunge ulteriori due: Costantino Vitagliano e Fiammetta Cicogna.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI