logo

Bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga, Alessia Marcuzzi commenta: “Mi è partita la ship!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-27

Per un ex gieffino (Stefano Bettarini) ‘infastidito’ dai baci nella Casa del GF Vip tra persone dello stesso sesso, c’è chi invece ha reagito in maniera del tutto opposta commentando il simpatico bacio tra Tommaso Zorzi ed Andrea Zenga (che di diseducativo non ha avuto un bel niente). Lei è Alessia Marcuzzi, che su Twitter …

article-post

Per un ex gieffino (Stefano Bettarini) ‘infastidito’ dai baci nella Casa del GF Vip tra persone dello stesso sesso, c’è chi invece ha reagito in maniera del tutto opposta commentando il simpatico bacio tra Tommaso Zorzi ed Andrea Zenga (che di diseducativo non ha avuto un bel niente). Lei è Alessia Marcuzzi, che su Twitter ha prontamente commentato le ultime vicende che si sono consumate nella spiatissima dimora di Cinecittà.

Alessia Marcuzzi commenta il bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga

Nel pomeriggio di ieri gli animi si sono risollevati, dopo un Natale decisamente giù di corda e a tinte gialle (vedi il regalo ricevuto da Andrea Zelletta), con una prova settimanale a suon di baci sotto il vischio.

Tra i tanti memorabili, oltre a quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (con tanto di critiche a seguire sui social) anche quelli tra lo stesso Pretelli e Tommaso Zorzi, tra Giacomo Urtis e Mario Ermito e poi ancora tra Andrea Zenga ed nuovamente Zorzi.

Quest’ultima accoppiata ha fatto innamorare letteralmente Alessia Marcuzzi che non ha resistito dal commentare su Twitter il bacio tra i due giovani tirando in ballo anche la sorella di Tommaso. Alessia ha sempre dimostrato grande apertura mentale e non è un caso se i suoi “protetti” sarebbero proprio Tommaso e Stefania Orlando.

In questa circostanza la conduttrice ha commentato:

Wow che bacio super…Mi e’ partita la Zorzenga ship.

Ed in risposta a chi faceva notare il tag alla sorella di Tommaso ha replicato:

Certo. Mi sta simpatica quanto il fratello… forse pure di più.

Alessia, una di noi.

Potrebbe interessarti anche