logo

Bacio tra Stefano De Martino e l’ex fidanzata Gilda Ambrosio: gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Stefano De Martino beccato tra le pagine del settimanale Oggi insieme alla sua ex fidanzata Gilda Ambrosio. Nonostante lo showman con la faccia da scugnizzo preferisca rimanere lontano dal gossip, la rivista è riuscita ugualmente a paparazzarlo. Bacio tra Stefano De Martino e l’ex fidanzata Gilda Ambrosio Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso …

article-post

Stefano De Martino beccato tra le pagine del settimanale Oggi insieme alla sua ex fidanzata Gilda Ambrosio. Nonostante lo showman con la faccia da scugnizzo preferisca rimanere lontano dal gossip, la rivista è riuscita ugualmente a paparazzarlo.

Bacio tra Stefano De Martino e l’ex fidanzata Gilda Ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. Napoletana come lui, Gilda si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo. Come si vede dalle foto esclusive di Oggi i due passano la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei. E nel tragitto ci scappa anche un bacio.

Secondo il settimanale Oggi, l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe tornato tra le braccia dell’influencer. La rivista, proprio in queste ore, ha condiviso il primo scatto inedito che mostra De Martino in macchina con Gilda con tanto di bacio al seguito.

Il giornale uscirà domani in edicola: staremo a vedere se ci attenderanno altri dettagli croccanti come questo breve estratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CASA11 / Milano @raffomarone

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AtelierBag Valentino Garavani 03 Rose Edition for #ValentinoUniqueForm shot in Milan #ad @maisonvalentino 📸 @germanlarkin mua @juryslaves

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio) in data:

Potrebbe interessarti anche