logo

Cosa pensano i vipponi del bacio tra Sophie e Gianmaria: la perfetta analisi di Jessica e Biagio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-05

Il bacio di ieri sera tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, ha puntato tutte le luci del Grande Fratello Vip addosso alla “coppia” nascente del reality: come hanno reagito gli altri vipponi? Cosa pensano i vipponi del bacio tra Sophie e Gianmaria Carmen Russo e Miriana Trevisan sono state le prime a commentare il “limone” …

article-post

Il bacio di ieri sera tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, ha puntato tutte le luci del Grande Fratello Vip addosso alla “coppia” nascente del reality: come hanno reagito gli altri vipponi?

Cosa pensano i vipponi del bacio tra Sophie e Gianmaria

Carmen Russo e Miriana Trevisan sono state le prime a commentare il “limone” duro tra Gianmaria e Sophie: “Ieri sera c’è stato un bacio pazzesco alla consolle”, ha affermato la ballerina.

E se Carmen appare entusiasta per la coppia nascente, secondo Miriana tra i due ci sarebbe solamente attrazione fisica anche se fa il tifo per loro: 

Sai poi si cambia è normale. Poi viene fuori la persona, lo conosci in maniera diversa. Secondo me ci sono dei buoni presupposti, la partenza è l’attrazione fisica però non è detto.

Anche Jessica e Soleil hanno commentato l’accaduto proprio con Sophie: “Non riusciamo a trovare un discorso” ha specificato l’ex tronista dicendo che, proprio per questo motivo, è da mesi che nutre numerosi dubbi su Gianmaria poiché non riesce ad avere con lui neanche un dialogo su tematiche di poco conto. 

Secondo Jessica la mancanza di dialogo, però, potrebbe semplicemente dettata da  una questione legata alla timidezza di Antinolfi.

Miriana ne ha successivamente parlato anche con Giacomo Urtis nella sauna del GF Vip. Secondo il chirurgo estetico, Gianmaria è sicuramente più coinvolto di Sophie: “Lei mi sembra meno presa” ha aggiunto.

“È meno presa perché lei dice che al di fuori di questa situazione non sa se ci starebbe insieme” ha spiegato la Trevisan.

I dubbi della Codegoni e l’analisi di Biagio

Nel corso della giornata Sophie Codegoni ha parlato di tutti i suoi dubbi anche con Biagio D’Anelli, new entry del Grande Fratello Vip.

L’ex tronista ha raccontato i loro pochi momenti durante la giornata dove si sono scambiati un buongiorno o poche parole. “Una timidezza nel confrontarvi, infatti la percepisco quando siamo tutti insieme” confida Biagio.

Sia D’Anelli che Jessica hanno parlato della timidezza di Antinolfi, facendo una analisi abbastanza veritiera.

Gianmaria e Sophie riusciranno a superare gli ostacoli che interferiscono nel loro rapporto? Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di domani sera.

Potrebbe interessarti anche