logo

Bacio tra Sophie e Basciano: “spunta” Corona e Alessandro elude i microfoni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-25

“Preferisco rinunciare a lui che a te”, disse Sophie a Jessica un’ora prima del bacio con Alessandro Basciano in magazzino. Successivamente, la nuova coppietta del Grande Fratello Vip ha perfino dormito insieme. Bacio tra Sophie e Basciano al GF Vip: spunta Fabrizio Corona Cosa è successo nella Casa del Grande Fratello Vip la Vigilia di …

article-post

“Preferisco rinunciare a lui che a te”, disse Sophie a Jessica un’ora prima del bacio con Alessandro Basciano in magazzino. Successivamente, la nuova coppietta del Grande Fratello Vip ha perfino dormito insieme.

Bacio tra Sophie e Basciano al GF Vip: spunta Fabrizio Corona

Cosa è successo nella Casa del Grande Fratello Vip la Vigilia di Natale? Sophie si è chiarita con Jessica: “Ti chiedo scusa… preferisco evitare con lui che con te” le ha detto, ammettendo che – vista la bellissima amicizia che si è creata – non vorrebbe mai perderla e preferisce troncare tutto con Alessandro

La principessa, senza rancore, ha abbracciato l’ex tronista pronta per la sua esterna (in grande segreto) nel magazzino dove ha baciato Basciano.

Successivamente è saltato fuori il nome di Fabrizio Corona ed un video particolarmente indicativo:

Mi aveva detto che a metà percorso sarebbe entrato un imprenditore che mi sarebbe piaciuto tantissimo.

Basciano, quindi, eludendo i microfoni le ha detto qualcosa nell’orecchio.

Diamo il benvenuto alla nuova coppietta (fake) del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche