logo

REALITY SHOW

Bacio tra Shaila e Javier: cosa è successo stanotte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-15

Una svolta inaspettata ha sconvolto la Casa del Grande Fratello: Shaila e Javier si lasciano andare a un bacio appassionato.

Il Grande Fratello continua a regalare emozioni e colpi di scena. Dopo giorni di tensioni e confronti, Shaila Gatta e Javier Martinez, due dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione, si sono finalmente lasciati andare al primo bacio.

 

Bacio tra Shaila e Javier: cosa è successo stanotte

Inizialmente, l’ex velina di Striscia la Notizia sembrava attratta da Lorenzo Spolverato, un altro concorrente molto apprezzato nella Casa. Tuttavia, l’attenzione di Lorenzo si è presto spostata su Helena Prestes, suscitando in Shaila una serie di dubbi e insicurezze. Da qui, l’avvicinamento a Javier, che non ha mai nascosto il suo interesse per lei.

“Mi sono resa conto di essere troppo diversa da Javier”, ha confessato Shaila in uno dei suoi numerosi sfoghi. “È moscio, non c’è intesa”. Una dichiarazione che sembrava mettere la parola fine a qualsiasi speranza di una relazione tra i due.

Il cambiamento improvviso: tra danza e tentazione

Tuttavia, la dinamica tra Shaila e Javier è cambiata durante una festa nella Casa. I due hanno iniziato a ballare insieme sulle note di una canzone romantica, riaccendendo la chimica che sembrava essersi spenta.

Javier, da sempre affascinato dall’ex velina, ha colto l’occasione per chiedere un bacio, ma Shaila si è mostrata restia. Solo dopo giorni di carezze e abbracci, qualcosa è cambiato. “Mi sono resa conto che Javier è proprio un uomo”, ha spiegato Shaila durante la diretta serale. “Mi ha aspettata, non mi ha giudicata, e questo mi ha colpito”.

Il bacio che nessuno si aspettava

Dopo l’ottava puntata, il tanto atteso bacio è finalmente arrivato. La passione tra Shaila e Javier è esplosa sotto le telecamere del Grande Fratello, e le immagini del loro bacio hanno fatto rapidamente il giro dei social.s

Secondo Shaila, il bacio è stato il risultato di una riflessione profonda: “Ho fatto una sciocchezza con Lorenzo, ma ora ho capito chi voglio veramente. Javier mi fa sentire bene”.

Potrebbe interessarti anche