logo

Bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, parla il fotografo dello shooting: “Ecco la sensazione che ho avuto sul set…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-14

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state recentemente protagoniste delle shooting per il lancio della linea di prodotti di bellezza della modella brasiliana. Questo incontro si sarebbe concluso con un bacio che avrebbe “agitato” l’attrice siciliana. Bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: parla il fotografo Voglio essere onesta. – ha affermato Rosalinda tra le …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state recentemente protagoniste delle shooting per il lancio della linea di prodotti di bellezza della modella brasiliana. Questo incontro si sarebbe concluso con un bacio che avrebbe “agitato” l’attrice siciliana.

Bacio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: parla il fotografo

Voglio essere onesta. – ha affermato Rosalinda tra le pagine di Chi Magazine – Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. 

Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così.

A tal proposito, sulla questione è intervenuto Francesco Chiappetta, fotografo che si è occupato proprio dello shooting di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e avrebbe fotografato questo famoso bacio:

Quel bacio io l’ho visto e l’ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni. 

Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice. 

Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato.

Potrebbe interessarti anche