logo

La foto del bacio tra Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip 6: fan arrabbiati (e non hanno torto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-09

La nuova Casa del Grande Fratello Vip è stata spoilerata (per errore?) su Mediaset Play. Durante gli ultimi ritocchi, sono state trasmesse alcune immagini ed è scoppiata la polemica dopo aver visto una foto con protagonisti Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.  Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è la foto del bacio tra Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci  Piccolissimo riassunto …

article-post

La nuova Casa del Grande Fratello Vip è stata spoilerata (per errore?) su Mediaset Play. Durante gli ultimi ritocchi, sono state trasmesse alcune immagini ed è scoppiata la polemica dopo aver visto una foto con protagonisti Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. 

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è la foto del bacio tra Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci 

Piccolissimo riassunto delle puntate precedenti. Nel corso delle battute iniziali della passata stagione, Pierpaolo aveva preso una cotta per Elisabetta Gregoraci. Con l’ingresso di Giulia Salemi le cose si sono ribaltate completamente e proseguono in maniera rosea anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. 

La produzione del reality però, nell’imbastire la nuova Casa, ha pensato bene di piazzare, nell’angolo destinato alla Love Boat, la famosa fotografia in piscina che ritrae Pierpaolo ed Elisabetta intenti a scambiarsi un bacio a stampo durante una delle primissime prove.  

Ma veramente?  

 

 

I fan di Pierpaolo e Giulia, naturalmente, si sono arrabbiati non poco per la mancanza di rispetto nei confronti della coppia.  

Di contro, la produzione del GF Vip sta già “seminando” le basi per catturare l’attenzione (ma la mossa “strategica” non è stata apprezzata). 

Potrebbe interessarti anche