logo

Bacio tra Miriana e Nicola? Effusioni sotto le coperte: Patrizia Mirigliani li attende al varco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-25

Nelle ultime ore c’è stato un repentino avvicinamento tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Alcuni spettatori hanno notato “strani movimenti” sotto le lenzuola anche se la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di staccare prontamente nel momento in cui le effusioni tra l’ex di Non è la Rai ed il figlio di Patrizia Mirigliani …

article-post

Nelle ultime ore c’è stato un repentino avvicinamento tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Alcuni spettatori hanno notato “strani movimenti” sotto le lenzuola anche se la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di staccare prontamente nel momento in cui le effusioni tra l’ex di Non è la Rai ed il figlio di Patrizia Mirigliani si sono fatte più intense.

Miriana e Nicola: bacio sotto le coperte?

Dopo la puntata del GF Vip dello scorso venerdì, Miriana Trevisan sembrava ormai convinta: tra lei e Nicola non ci sarebbe stato nulla durante il loro percorso nella Casa:

Non voglio andare oltre a prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto. Ti sta bene? Tu hai detto si. Tu mi hai chiesto vuoi andare a cena fuori? Io ho detto adesso si ma tra due giorni non lo so. Gli altri non ci credono. Tua madre non ci crede. Ma io queste cose te le ho sempre dette, la responsabilità non è tutta mia. Ti ho permesso un corteggiamento. Quindi ci sono rimasta malissimo da una donna che mi dice così.

Così parlava la showgirl prima di cedere alle avances del ragazzo che nella passata notte è riuscito a convincere Miriana a condividere lo stesso letto. Sebbene la Trevisan abbia cercato di tenere a bada Pisu, i due alla fine si sono lasciati andare alle effusioni sotto le coperte e c’è chi giura che ci sia stato un bacio o forse qualcosa di più, sfuggito all’occhio indiscreto delle telecamere. Sarà davvero così?

A quanto pare Patrizia Mirigliani attenderà i due al varco per un confronto diretto proprio nella prima serata di oggi. Come andrà a finire? Sebbene la mamma di Nicola abbia mandato un messaggio chiaro, Miriana riuscirà a lasciarsi andare e a seguire le sue emozioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche