logo

Bacio lesbo tra Elisa De Panicis e Mila Suarez: “Ci stiamo frequentando…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Dopo il bacio sul red carpet di Venezia 77, che ha fatto discutere e creato non poche polemiche, pare che Elisa De Panicis e Mila Suarez si stiano frequentando, mostrando delusione per i precedenti rapporti sentimentali con gli uomini. Dopo il bacio lesbo Elisa De Panicis e Mila Suarez si stanno frequentando Ospiti di Pomeriggio …

article-post

Dopo il bacio sul red carpet di Venezia 77, che ha fatto discutere e creato non poche polemiche, pare che Elisa De Panicis e Mila Suarez si stiano frequentando, mostrando delusione per i precedenti rapporti sentimentali con gli uomini.

Dopo il bacio lesbo Elisa De Panicis e Mila Suarez si stanno frequentando

Ospiti di Pomeriggio 5, entrambe hanno dichiarato di frequentarsi, svelando di avere una relazione che andrebbe oltre il rapporto di amicizia. Le due modelle hanno dato “scandalo” al Festival di Venezia scambiandosi un bacio bollente che ha attirato una valanga di critiche.

Elisa De Panicis e Mila Suarez non sono nuove alle provocazioni, entrambe focose e impulsive, così come hanno mostrato al Grande Fratello Vip e Nip: spontaneità o voglia di fama?

La De Panicis “interrogata” da Barbara d’Urso racconta:

Io non escludo niente, abbiamo passato l’estate insieme… Perché ci siamo baciate? Fidanzate ufficialmente no, ma ci stiamo conoscendo in un’altra maniera. Non sono lesbica, ma sono un po’ confusa…

Mila le ha fatto eco:

Se io e Elisa stiamo insieme? Non si sa… Anch’io sono confusa.

Roberto Alessi, in collegamento, ha tagliato corto dicendo ciò che pensiamo effettivamente tutti di questa storia:

Avete fatto finta di stare insieme per strappare delle foto e ci siete riuscite, complimenti.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche