logo

Bacio tra Gianmaria e Federica al GF Vip? Jessica è sicura: “Ce l’hanno fatta!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-09

Dopo un piccolo momento di sconforto, Federica Calemme è tornata di nuovo sorridente tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip ad un passo dall’abbandono. Bacio tra Gianmaria e Federica al GF Vip? Complice una canzone in sottofondo, i due vipponi si sono teneramente abbracciati. “Non mi guardare” ha chiesto Federica imbarazzata …

article-post

Dopo un piccolo momento di sconforto, Federica Calemme è tornata di nuovo sorridente tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip ad un passo dall’abbandono.

Bacio tra Gianmaria e Federica al GF Vip?

Complice una canzone in sottofondo, i due vipponi si sono teneramente abbracciati. “Non mi guardare” ha chiesto Federica imbarazzata cercando di schivare gli sguardi dell’imprenditore. 

Lunghi silenzi si sono alternati a sguardi e risate complici nascosti da un plaid. Tra una coccola e l’altra, sembra anche che si siano scambiati un bacio.

Il momento non passa inosservato a Jessica, che dalla cucina ha seguito la scena facendo a Sophie una telecronaca accurata.

“Si baciano!” ha esclamato improvvisamente prima di tornare in stanza dove ha condiviso con Alessandro la notizia. 

“Ce l’hanno fatta!” commenta Jessica prima di fare la domanda diretta ad entrambi: “hanno mandato me, colei che fa le domande scomode, sotto la coperta che vi siete detti?”.

La princess ha provato ad approfondire ma i due ragazzi non si sono sbottonati: “Va bene ho capito vi siete baciati”: sta per nascere una nuova coppia?

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche