logo

Vivi e lascia vivere, bacio gay: nuova normalità nella prima serata di Rai1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Nel prime time di ieri, il bacio gay in “Vivi e lascia vivere” ha conquistato tutti, soprattutto per la normalità dell’accaduto, piazzato in prima serata per spazzare via ogni pregiudizio, e mostrarlo al pubblico della rete ammiraglia di Casa Rai, con lucida serenità. Bacio gay in Vivi e lascia vivere: la nuova normalità nella prima …

article-post

Nel prime time di ieri, il bacio gay in “Vivi e lascia vivere” ha conquistato tutti, soprattutto per la normalità dell’accaduto, piazzato in prima serata per spazzare via ogni pregiudizio, e mostrarlo al pubblico della rete ammiraglia di Casa Rai, con lucida serenità.

Bacio gay in Vivi e lascia vivere: la nuova normalità nella prima serata Rai

Durante la quarta puntata di Vivi e lascia vivere, in onda il 14 maggio 2020 su Rai1, Giovanni, il figlio di Laura, durante la notte ha finalmente deciso di baciare Luca, il fratello della sua compagna che, frattanto, dorme inconsapevole nella stessa camera.

La trama, quindi, si movimenta ancora di più, affrontando anche la tematica LGBT per merito del buon Pappi Corsicato, regista della serie. La bella notizia? Le mancate reazioni social dopo aver visto il bacio tra due uomini nella prima serata di Rai1, spesso soggetta a censura.

Ascolti al top

Nel frattempo, gli ascolti di Vivi e lascia vivere schizzano alle stelle. La quarta puntata trasmessa da Rai1 ha vinto la prima serata del giovedì con 6.572.000 spettatori e il 24.8% di share, staccando di gran lunga tutti i programmi concorrenti.

Potrebbe interessarti anche