logo

Il bacio di Delia Duran è fake? L’ex fidanzata dell’uomo misterioso lo smaschera clamorosamente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Il bacio tra Delia Duran e il misterioso uomo che hanno mostrato al Grande Fratello Vip ieri sera, sarebbe palesemente fake. I colleghi di Very Inutil People hanno avuto una interessante chiacchierata con l’ex fidanzata di Carlo Cuozzo (questo il nome del “man del gossip”) che ha vuotato il sacco. Il bacio di Delia Duran …

article-post

Il bacio tra Delia Duran e il misterioso uomo che hanno mostrato al Grande Fratello Vip ieri sera, sarebbe palesemente fake. I colleghi di Very Inutil People hanno avuto una interessante chiacchierata con l’ex fidanzata di Carlo Cuozzo (questo il nome del “man del gossip”) che ha vuotato il sacco.

Il bacio di Delia Duran è fake? La ex fidanzata dell’uomo misterioso lo sbugiarda

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. 

All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

Dopo tre giorni Carlo e Noemi (così si chiama la ex fidanzata) si sono lasciati e lui, guarda caso, è comparso insieme a Delia Duran nella presunta paparazzata fake:

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.

Anche Alex Belli, una volta visti gli scatti, li ha apostrofati come palesemente “fake”.

Potrebbe interessarti anche