logo

“Bacia meglio Dayane o Rosalinda?”, la domanda scomoda “terrorizza” Zenga – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

“Bacia meglio Dayane Mello oppure Rosalinda Cannavò?”. Ieri nel corso del GF Late Show, Andrea Zenga avrebbe dovuto prendere posizione ma, per galanteria e timidezza, faceva fatica a dire la sua dopo avere ricevuto questa spinosa domanda da parte di Zelletta. “Bacia meglio Dayane o Rosalinda?”, la domanda scomoda “terrorizza” Zenga Non voglio offendere nessuno… …

article-post

“Bacia meglio Dayane Mello oppure Rosalinda Cannavò?”. Ieri nel corso del GF Late Show, Andrea Zenga avrebbe dovuto prendere posizione ma, per galanteria e timidezza, faceva fatica a dire la sua dopo avere ricevuto questa spinosa domanda da parte di Zelletta.

“Bacia meglio Dayane o Rosalinda?”, la domanda scomoda “terrorizza” Zenga

Non voglio offendere nessuno… Non mi pare una domanda a cui rispondere. Però non mi sembra una domanda a cui rispondere, Rosalinda? Vabbè, sì, sì…

Zenga ha risposto tra il “terrorizzato” e l’impacciato, cercando di tirarsi fuori da questa cosa.

Dopo la puntata del GF Late Show, Dayane Mello in sala trucco ha scherzato con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, svelando di avere creato un blocco per l’appuntamento serale di domani:

Sto creando un blocco baracca per Zenga, sto creando un blocco, vuoi partecipare? Ho detto che Zenga è uno sfig*to. Questo non si può permettere, l’unico uomo al mondo che ha schifato un mio bacio. Ma lui crede che se il suo bacio fosse stato buono io non avrei continuato?

Dayane era già stata chiara su questo argomento. Parlando del bacio con Zenga, aveva espresso il suo punto di vista: “Non sa neanche baciare!”.

Mi spiace di avere scoperto la Mello così tardi, piaccia o meno è la concorrente perfetta. Crea dinamiche, litiga con tutti e poi fa pace e soprattutto esprime i suoi sentimenti in libertà, senza paura dei giudizi.

Potrebbe interessarti anche