logo

Bacio tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: coccole e carezze mandano in “tilt” i fan – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-11

Continua l’amicizia speciale tra Dayane Mello e Adua Del Vesco a suon di baci e coccole. Le due ragazze nella Casa del GF Vip sin scambiano gesti di forte affetto tali da spiazzare anche i loro inquilini. Proprio ieri sera, mentre erano in giardino con gli altri concorrenti, Dayane e Adua hanno avuto una improvvisa …

article-post

Continua l’amicizia speciale tra Dayane Mello e Adua Del Vesco a suon di baci e coccole. Le due ragazze nella Casa del GF Vip sin scambiano gesti di forte affetto tali da spiazzare anche i loro inquilini. Proprio ieri sera, mentre erano in giardino con gli altri concorrenti, Dayane e Adua hanno avuto una improvvisa dimostrazione di affetto sotto gli occhi dei loro amici che non ha lasciato indifferenti gli altri (QUI il video).

Bacio tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: amicizia speciale continua

Non è la prima volta che Dayane Mello e Adua Del Vesco si scambiano tenerezze nella Casa del Grande Fratello Vip. Le due donne sono ormai vicinissime e non mancano i gesti di affetto reciproci, tra abbracci e baci sulle labbra.

Dayane Mello e Adua Del Vesco

Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito alla visione delle due amiche, sciogliendosi di fronte a tali manifestazioni di affetto che hanno in parte alimentato anche le voci sulla presunta omosessualità dell’attrice.

Retroscena su Adua Del Vesco

Nei giorni scorsi, dopo il coming out di Gabriel Garko in diretta tv al GF Vip è arrivato un altro presunto scoop lanciato dall’influencer Amedeo Venza:

Scoop delle 00.30, Adua Del Vesco in passato avrebbe avuto una relazione con un’altra donna! Le due si sarebbero conosciute durante il casting di una nota fiction di canale 5. Dopo questa notizia choc, io chiuderei il Grande Fratello Vip! Stop al televoto, troppe catastrofi.

La voce era stata alimentata da una segnalazione da parte di una follower che scriveva:

Lei è da sempre lesbica. Anche in Sicilia ha avuto una storia a scuola.

Potrebbe interessarti anche