logo

Bacio tra Alex Belli e Nicola Pisu al Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-03

Nicola Pisu, Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, complice qualche bicchiere di troppo, per via del compleanno di Carmen Russo, c’è stato anche qualche bacio scherzoso. Bacio tra Alex Belli e Nicola Pisu al GF Vip Alex Belli e …

article-post

Nicola Pisu, Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, complice qualche bicchiere di troppo, per via del compleanno di Carmen Russo, c’è stato anche qualche bacio scherzoso.

Bacio tra Alex Belli e Nicola Pisu al GF Vip

Alex Belli e Nicola Pisu si sono baciati in bocca ripetutamente tra un ballo e l’altro. Jo Squillo ha intrattenuto gli abitanti della Casa del GF Vip in consolle facendo rilassare tutti dopo il caos degli ultimi giorni.

E così, tra una sfida di danza che ha coinvolto Soleil e Jessica, un bagno in piscina tutta vestita di Katia Ricciarelli ed una serie di coreografie sexy, nella Casa anche l’attore di Centovetrine e il figlio di Patrizia Mirigliani si sono divertiti scambiandosi qualche bacio sulle labbra.

Anche Davide Silvestri si è dato da fare sbaciucchiando i manichini di Jo: lui vince sempre a mani basse.

Potrebbe interessarti anche