logo

Baciamo le mani anticipazioni, stasera la terza puntata su Canale 5: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-12

Nella prima serata odierna, torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, Baciamo le Mani -Palermo New York 1958, giunta alla sua terza puntata. Anche per questa settimana, doppio appuntamento settimanale, in vista del nuovo episodio in programma per domani, venerdì 13 settembre sempre su Canale 5, schierato strategicamente …

article-post

Nella prima serata odierna, torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, Baciamo le Mani -Palermo New York 1958, giunta alla sua terza puntata. Anche per questa settimana, doppio appuntamento settimanale, in vista del nuovo episodio in programma per domani, venerdì 13 settembre sempre su Canale 5, schierato strategicamente contro la prima puntata del programma in onda sulla prima rete Rai, Tale e Quale Show. Tornando alla fiction che vede nel cast le due straordinarie interpreti, come sappiamo è ambientata negli anni ’60 tra la Sicilia e l’America e narra le vicende di Ida e Agnese, accomunate dalla loro lotta alla mafia.

Cosa accadrà nella nuova puntata in programma per questa sera? Agnese (Virna Lisi) è molto preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’età e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.

Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papà a cui chiede di non andare via. Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un’altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro è pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella.

Potrebbe interessarti anche