logo

Baciamo le mani anticipazioni, stasera la seconda puntata su Canale 5: trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-05

Con il primo appuntamento andato in onda su Canale lo scorso lunedì 2 settembre, la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, Baciamo le mani, sembra aver ampiamente conquistato il pubblico dell’ammiraglia Mediaset, vincendo nella consueta gara degli ascolti anche contro un concorrente apparentemente forte quale Jovanotti con il suo film andato in onda su …

article-post

Con il primo appuntamento andato in onda su Canale lo scorso lunedì 2 settembre, la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, Baciamo le mani, sembra aver ampiamente conquistato il pubblico dell’ammiraglia Mediaset, vincendo nella consueta gara degli ascolti anche contro un concorrente apparentemente forte quale Jovanotti con il suo film andato in onda su RaiUno, In questa notte fantastica, con il risultato di 4.485.000 di telespettatori ed il 18.07% di share sul target commerciale e 21.6% sul target femminile (25/34 anni). Questa sera, l’appuntamento con la fiction si rinnova eccezionalmente, trasmettendo così la seconda puntata

Nell’ambito della nuova puntata di Baciamo le mani, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10, Don Cesare (Luigi Burruano), scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ha assunto l’identità di un’altra donna, Gabriella Pagliuca. Per tale ragione invia di nuovo il prete sicario, Don Saro, a fine di ucciderla.

Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposano. Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), incontra di nascosto Vito Calabrese (Massimiliano Morra), ragazzo al soldo del padrino Gillo Draghi (Burt Young), mentre Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese, combatte ogni giorno con la fine del suo matrimonio e con l’attrazione che sta nascendo per sua cognata Gabriella. Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare, ma la donna è diffidente e, di fronte a tanta resistenza, il mafioso risponde con un “Ricordatevi che io non accetto rifiuti”.

Potrebbe interessarti anche