logo

Baciamo le mani anticipazioni, stasera la quarta puntata su Canale 5: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-13

La rete ammiraglia di casa Mediaset, ha scelto di schierare la quarta puntata della fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, anche nella prima serata di oggi, venerdì 13 settembre, nonostante la messa in onda ravvicinata dell’ultima puntata trasmessa solo ieri (e che ha avuto la meglio …

article-post

La rete ammiraglia di casa Mediaset, ha scelto di schierare la quarta puntata della fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, anche nella prima serata di oggi, venerdì 13 settembre, nonostante la messa in onda ravvicinata dell’ultima puntata trasmessa solo ieri (e che ha avuto la meglio sulla fiction di RaiUno, Provaci ancora Prof! 5). Il motivo è presto detto: contrastare la prima puntata dello show in onda da stasera sull’ammiraglia Rai, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Come sappiamo, la fiction Mediaset che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico, narra le vicende di Ida e Agnese, due donne apparentemente diverse ma accomunate dalla lotta contro il potere mafioso. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà nella nuova puntata di stasera. Dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni) Agnese (Virna Lisi) è inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole di averle sottratto il figlio.

Don Gillo non si piega all’ordine di Don Caruso e decide di provare un’altra strada: più rischiosa ma sicuramente efficace. Agnese non avrà scelta che accettare l’affare. Gabriella (Sabrina Ferilli) e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti, per protezione, in un appartamento in periferia, dove, però, Salvatore non è felice e, approfittando dell’assenza della madre, scappa via. In Italia Bellomo viene accolto dalla notizia dello smascheramento della talpa: devono convincerlo a collaborare per arrestare Don Cesare Romeo.

Potrebbe interessarti anche