logo

Baccini sbotta e “minaccia” di lasciare lo studio di Live: “Se dovete fare le litigate vado via…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Francesco Baccini, ospite di Live Non è la d’Urso, ha quasi lasciato lo studio. Dopo aver parlato del presunto flirt con Maria Teresa Ruta, l’ex divo di Music Farm ha visto la fiction a loro dedicata e poi si è indispettito poco prima dell’ingresso di Guenda Goria. Baccini sbotta e “minaccia” di lasciare lo studio …

article-post

Francesco Baccini, ospite di Live Non è la d’Urso, ha quasi lasciato lo studio. Dopo aver parlato del presunto flirt con Maria Teresa Ruta, l’ex divo di Music Farm ha visto la fiction a loro dedicata e poi si è indispettito poco prima dell’ingresso di Guenda Goria.

Baccini sbotta e “minaccia” di lasciare lo studio di Live

È l’unico caso al mondo in cui un uomo nega di esser stato con una donna! Maria Teresa mi ha invitato a vedere un musical, la conoscevo per lavoro. Guenda suonava il piano e l’ho aiutata… Una volta per aiutare Guenda, ero lì per cena poi sono andato subito a casa.

La seconda sera era la settimana del Festival, ma una sera, non una settimana! Questa vicenda ha intaccato la mia vita privata. È una violenza personale.

Successivamente ha fatto il suo ingresso in studio Guenda Goria che ha difeso Maria Teresa Ruta:

Mia madre ha parlato del vostro flirt, perché per lei evidentemente era questo, in maniera molto dolce. Hai lasciato un segno nel ricordo di una donna, è una cosa bella. Ma tu hai risposto in modo poco elegante.

Baccini ha minacciato di lasciare lo studio:

Io con questo mondo non c’entro niente. Se dovete fare le litigate io vado via…

Baccini continua a dire che con la televisione e il gossip non c’entra niente però continua ad apparire nei programmi Mediaset, ok.

Potrebbe interessarti anche