logo

Baby 3 su Netflix da settembre: c’è anche la figlia di Asia Argento e Morgan, new entry nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Netflix ha annunciato che la terza e ultima stagione di Baby sarà disponibile in streaming a partire da settembre. Un teaser e le primissime immagini, accompagnano l’annuncio del mese d’uscita della serie sulle baby squillo dei Parioli con una novità: nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan. Baby 3 in streaming da …

article-post

Netflix ha annunciato che la terza e ultima stagione di Baby sarà disponibile in streaming a partire da settembre. Un teaser e le primissime immagini, accompagnano l’annuncio del mese d’uscita della serie sulle baby squillo dei Parioli con una novità: nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan.

Baby 3 in streaming da settembre: la figlia di Asia Argento e Morgan nel cast

Tornano i protagonisti (tra cui Benedetta Porcaroli e Alice Pagani), nel cast qualche new entry e dietro la macchina da presa c’è una novità: ad affiancare Andrea De Sica e Letizia Lamartire c’è Antonio Le Fosse (del collettivo GRAMS) al suo debutto alla regia. Dunque, tutto è pronto per il ritorno in pista di Baby.

La trama della serie TV

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Il cast di Baby 3: Anna Lou Castoldi new entry

Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

New entry di questa ultima stagione di Baby Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento e Morgan interpreterà la parte di Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessun segreto dura per sempre. L’ultima stagione di Baby arriva a settembre, solo su Netflix. #BabyNetflix

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Potrebbe interessarti anche