logo

Awed confronta il suo percorso con quello di Tommaso Zorzi: “Molto simile”, poi svela il sogno nel cassetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-19

Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi, si è raccontato con i colleghi di Blasting News facendo il paragone con Tommaso Zorzi e svelando il suo sogno nel cassetto (che riguarda proprio il programma che lo ha visto trionfare). Awed fa dei paragoni con il percorso di Tommaso Zorzi Quello di me e Tommaso Zorzi è un …

article-post

Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi, si è raccontato con i colleghi di Blasting News facendo il paragone con Tommaso Zorzi e svelando il suo sogno nel cassetto (che riguarda proprio il programma che lo ha visto trionfare).

Awed fa dei paragoni con il percorso di Tommaso Zorzi

Quello di me e Tommaso Zorzi è un percorso molto simile. Entrambi abbiamo vinto i due reality di punta di Mediaset, anche se non sono paragonabili. Per quanto io possa aver fatto 3 mesi su un’isola deserta, a livello mentale 6 mesi isolato in una casa ti destabilizzano tanto quanto.

Abbiamo entrambi vinto contro ogni pronostico. La vittoria di Tommy poteva essere un caso, ma con la mia vittoria… Sai come si dice: due indizi fanno una prova. Secondo me la tv, oggi, guarderà i personaggi del web con un occhio differente. 

Non più come coloro che spostano masse di ragazzini per generare numeri ma come persone che alla base hanno un talento. Se siamo seguiti un motivo ci sarà. Tommaso, poi, è molto bravo come opinionista, ma io mi ci rivedo poco in questi panni perché la discussione non riesce a farmi essere me stesso e diciamo che, per questo, mi vedo poco nelle vesti di opinionista.

Awed non ha alcuna intenzione di lasciare il web ma strizza l’occhio pure alla TV:

Tv e web possono coesistere. Io credo che le due strade possano essere percorso insieme. Se ho qualche progetto concreto? No, però ci sono dei sogni e degli obiettivi. 

Mi piacerebbe, entro un anno/anno e mezzo, avere una mia tournée teatrale, con cui andare in giro e portare i ragazzi a teatro. Per me sarebbe una cosa bellissima. Mi affascina poi il mondo della conduzione, anche se devo arricchire il mio lessico.

E, in ultimo, il sogno nel cassetto:

Se potessi scegliere un programma, cosa mi piacerebbe condurre? Non si tratta per forza di condurre Sanremo o altri programmi di punta. Anche fare l’inviato all’Isola dei Famosi, ad esempio, potrebbe essere una cosa carina… Mi piacerebbe avere dei piccoli spazi che possano permettermi di fare la gavetta.

Potrebbe interessarti anche