logo

L’avvocato di Elisabetta Gregoraci sbotta contro Arianna David, precisazioni dopo l’intervento a Mattino 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Nel corso della giornata di ieri, Arianna David ospite di Mattino Cinque, ha “confermato” la relazione d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, il pilota che l’aspetterebbe con ansia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di ore, sono intervenute sulla faccenda la sorella Marzia e la migliore amica Micaela (che svolge anche …

article-post

Nel corso della giornata di ieri, Arianna David ospite di Mattino Cinque, ha “confermato” la relazione d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, il pilota che l’aspetterebbe con ansia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di ore, sono intervenute sulla faccenda la sorella Marzia e la migliore amica Micaela (che svolge anche il ruolo di suo avvocato).

L’avvocato di Elisabetta Gregoraci sbotta contro Arianna David, precisazioni

“La sorella e la migliore amica di Elisabetta, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo”, hanno scritto in una nota connessa Marzia e Micaela.

“Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è lesivo per la reputazione di Elisabetta”, hanno aggiunto.

La sorella e l’avvocato di Elisabetta Gregoraci hanno poi taggato la redazione di Mattino Cinque ed anche Federica Panicucci e Barbara d’Urso.

Arianna David parla della Gregoraci e Simone Coletti: “Ha una persona a Montecarlo…”

Da quello che so, ha una persona a Montecarlo. Si chiama Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. È un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura di questa cosa? Di sicuro non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo ma visto che sta uscendo adesso, prendo la palla al balzo.

Potrebbe interessarti anche