logo

Avvicinamento “sospetto” tra Gianmaria e Miriana al GF Vip? Una frase della Trevisan insinua i dubbi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-15

Prove tecniche di flirt tra Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi? I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre stati molto vicini in Casa ma, da giorni, si vocifera di un possibile avvicinamento sospetto dopo l’uscita di Nicola Pisu. Flirt tra Gianmaria e Miriana? Il web mormora… Sappiamo bene quanto la coppia da reality attiri …

article-post

Prove tecniche di flirt tra Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi? I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre stati molto vicini in Casa ma, da giorni, si vocifera di un possibile avvicinamento sospetto dopo l’uscita di Nicola Pisu.

Flirt tra Gianmaria e Miriana? Il web mormora…

Sappiamo bene quanto la coppia da reality attiri – da sempre – attenzione del pubblico. Dopo la relazione andata malissimo tra Lulù e Manuel e l’uscita di Nicola Pisu, proprio Miriana è finita nuovamente al centro dell’attenzione.

Secondo gli internauti, infatti, sarebbe in atto un avvicinamento sospetto tra lei e Gianmaria Antinolfi, amici ancora prima che iniziasse il reality show (dovrebbero fare parte della stessa agenzia).

In più, secondo gli amici di Twitter, gli autori in confessionale avrebbero fatto a Miriana molte domande su Gianmaria:

Potrebbe interessarti anche