logo

Avete mai visto il fratello di Stefano De Martino? Davide è identico a lui (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Avete mai visto il fratello di Stefano De Martino? La somiglianza tra i due è veramente sconvolgente. Tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da questa mattina con il suo nuovo numero, i due compaiono fianco a fianco svelando una similitudine pazzesca. Davide, il fratello di Stefano De Martino è identico a lui Lo …

article-post

Avete mai visto il fratello di Stefano De Martino? La somiglianza tra i due è veramente sconvolgente. Tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da questa mattina con il suo nuovo numero, i due compaiono fianco a fianco svelando una similitudine pazzesca.

Davide, il fratello di Stefano De Martino è identico a lui

Lo scorso 3 ottobre Stefano De Martino ha compiuto 31 anni ed ha festeggiando regalandosi un meraviglioso labrador, proprio come svela la rivista diretta da Alfonso Signorini. Prima del compleanno, lo showman con la faccia da scugnizzo, ha ricevuto una chiamata da un amico che gli diceva di avere un contatto con un proprietario di una cucciolata.

Dopo averlo visto in allevamento è stato amore a prima vista tra De Martino e Choco, un labrador color cioccolato che il conduttore ha immediatamente portato a casa. Il cucciolo ha saputo creare uno scompiglio generale, ma in senso buono: tutti lo vogliono e non vedono l’ora che Stefano debba partire per poterlo accudire.

L’ex marito di Belen ha due fratelli minori: Davide e Adelaide (letteralmente impazziti per Choco così come papà Enrico e mamma Maria Rosaria). Il fratellino è il più piccolo di casa De Martino e tra di loro ci sono molti anni di differenza ma la somiglianza è davvero impressionante.

Eccoli a confronto: non sono identici?

Stefano De Martino e il fratello Davide
Stefano De Martino e il fratello Davide

Potrebbe interessarti anche