logo

Avanti un altro di sera, Oppini tra gaffe e frecciatine e Patrizia De Blanck senza un dente – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro di sera che ha preso il posto di Live Non è la d’Urso, chiuso da Mediaset per i bassi ascolti portati alla rete. Paolo Bonolis, quindi, entrato a gamba tesa, ha ospitato alcuni ex volti del Grande Fratello Vip. Avanti un altro, …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro di sera che ha preso il posto di Live Non è la d’Urso, chiuso da Mediaset per i bassi ascolti portati alla rete. Paolo Bonolis, quindi, entrato a gamba tesa, ha ospitato alcuni ex volti del Grande Fratello Vip.

Avanti un altro, la gaffe di Oppini e Patrizia De Blanck senza un dente

Francesco Oppini, dopo essersi seduto di fronte al conduttore, ha portato a casa una gaffe ed una presunta frecciatina a Tina Cipollari, opinionista di punta di Uomini e Donne

La crush di Tommaso Zorzi alla domanda: “I movimenti della bocca sono azionati grazie alla mandibola e alla…mascella o faringe?”. Senza esitare ha risposto: “Faringe, mandibola e mascella sono la stessa roba”. Pronta la replica di Luca Laurenti: “Ma che stiamo a scherzà?”.

Spazio poi per una presunta frecciatina a Tina Cipollari.

Tra gli altri interventi degni di nota, Patrizia De Blanck in studio senza un dente:

Addentando un biscotto oggi mi è saltato un dente, ma non era una capsula, eh! Era un dente vero.

Nonostante questo trash nonsense, il pubblico ha preferito nettamente Bonolis alla d’Urso e, incredibilmente, lo show di Paolo ha chiuso i battenti prima di mezzanotte, pura poesia.

Potrebbe interessarti anche