logo

Avanti un altro, Paolo Bonolis torna il 6 gennaio: Follettina Creation nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-02

Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la nona stagione alla guida del preserale più bizzarro della televisione. Avanti un altro! andrà in onda da lunedì 6 gennaio, alle ore 18.45 su Canale 5, con l’immancabile presenza di Luca Laurenti. Avanti un altro torna lunedì 6 gennaio: ecco tutte le novità Come da …

article-post

Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la nona stagione alla guida del preserale più bizzarro della televisione. Avanti un altro! andrà in onda da lunedì 6 gennaio, alle ore 18.45 su Canale 5, con l’immancabile presenza di Luca Laurenti.

Avanti un altro torna lunedì 6 gennaio: ecco tutte le novità

Come da tradizione, in ogni puntata di Avanti un altro, un’interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza. Torna il ‘salottino’ popolato da personaggi comuni, ma estremamente originali, che pongono ai concorrenti domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi.

L’affollato minimondo è come sempre capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Inoltre, tra i personaggi storici, ci saranno la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Brambilla. E poi, grandissima attesa per la nuova Bonas. Inoltre, tra le novità la YouTuber Follettina Creation.

Tutti personaggi nati dalla mente di Paolo Bonolis e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico. È tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, deve dare 21 risposte sbagliate.

Potrebbe interessarti anche