logo

Avanti un altro: Paolo Bonolis e Gerry Scotti da stasera condurranno insieme fino al 30 dicembre 2014

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-27

Da questa sera, sabato 27 fino a martedì 30 dicembre 2014, Avanti un altro! verrà condotto sia da Paolo Bonolis che da Gerry Scotti a partire dalle 18.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ovviamente in compagnia anche di Luca Laurenti e del MiniMondo. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, Scotti ha spiegato …

article-post

Da questa sera, sabato 27 fino a martedì 30 dicembre 2014, Avanti un altro! verrà condotto sia da Paolo Bonolis che da Gerry Scotti a partire dalle 18.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ovviamente in compagnia anche di Luca Laurenti e del MiniMondo. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, Scotti ha spiegato come mai è nata l’idea spiegando che il pubblico da casa aveva apprezzato immediatamente la mezz’ora condotta insieme lo scorso anno in occasione della staffetta.

“Anzi, l’idea di Paolo, sposata in pieno da me, era di fare insieme tutte le domeniche della stagione, ma il mio impegno a ‘Tu si que vales’ non me l’ha permesso. E adesso abbiamo potuto sfruttare quell’illuminazione e fare la nostra personalissima strenna delle Feste agli spettatori” ha quindi dichiarato il conduttore tv.

Il 30 dicembre 2014 Paolo Bonolis inoltre saluterà il pubblico e lascerà il posto a Gerry Scotti che prenderà in mano le redini del programma dal 2 gennaio 2015. Questi cambiamenti porteranno buoni frutti in casa Mediaset? Come sappiamo l’access prime time è sempre ad appannaggio de L’Eredità su RaiUno che continua a portarsi costantemente a casa la vittoria, cambierà qualcosa dal 2 gennaio? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche