logo

Avanti un altro, nuove puntate: ecco la data ufficiale, Paolo Bonolis torna su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-26

Avanti un altro è prontissimo a tornare in televisione con le nuove puntate inedite. Gli appassionati del game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, possono incominciare a fare il conto alla rovescia, in quanto, dal prossimo 3 maggio torneranno su Canale 5 gli appuntamenti inediti, così come anticipa BubinoBlog. Avanti un altro pronto …

article-post

Avanti un altro è prontissimo a tornare in televisione con le nuove puntate inedite. Gli appassionati del game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, possono incominciare a fare il conto alla rovescia, in quanto, dal prossimo 3 maggio torneranno su Canale 5 gli appuntamenti inediti, così come anticipa BubinoBlog.

Avanti un altro pronto per ripartire: la data delle nuove puntate

Manca una settimana alla “fase 2” che segnerà la ripartenza dell’Italia. Anche la televisione si rimette in moto, iniziando dal game show di Paolo Bonolis.

“Avanti un altro”, che mai si è fermato grazie alle repliche, torna in onda con 50 puntate inedite a partire da domenica 3 maggio. Il preserale di grande successo, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, terrà compagnia ai telespettatori fino a domenica 21 giugno.

Secondo Blogo, inoltre, il game show è confermato pure per la prossima stagione:

 E’ infatti prevista per il prossimo autunno una nuova edizione composta di 120 puntate.

L’impegno di Paolo Bonolis nella prossima stagione su Canale 5 non si fermerà però alle 120 nuove puntate di Avanti un altro collocate nel preserale, sono infatti previste 4 prime serate di questo game show con protagonisti alcuni Vip. Non solo, Bonolis si affaccerà alla prima serata di Canale 5 anche nella primavera 2021 con altre 4 prime serate.

Niente Bonolis in Rai? Noi sognavamo già un Festival di Sanremo con Paolino e Mara Venier, come ipotizzato poco fa (cliccare per credere). Ed invece, almeno al momento… niente da fare!

Potrebbe interessarti anche