logo

Avanti un altro, la data ufficiale: in onda dal 16 settembre, lo conferma Lucio Presta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-06

Prima il 9, poi il 16, poi nuovamente il 9 e adesso? Oggi abbiamo una data ufficiale, quindi prendete appunti se non volete perdervi la prima puntata di Avanti un altro, il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis che partirà ufficialmente il 16 settembre. Su Twitter, l’account ufficiale (o presunto tale, prossimo mistero …

article-post

Prima il 9, poi il 16, poi nuovamente il 9 e adesso? Oggi abbiamo una data ufficiale, quindi prendete appunti se non volete perdervi la prima puntata di Avanti un altro, il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis che partirà ufficialmente il 16 settembre. Su Twitter, l’account ufficiale (o presunto tale, prossimo mistero da svelare) del programma cinguettava il 9 settembre, esattamente come avevamo scritto anche noi. Ma Lucio Presta ha smentito tutti, twittando che invece lo show aprirà i battenti proprio il 16 settembre.

Abbiamo quindi preferito scrivere un nuovo pezzo, invece di un semplice update, in modo da chiarire le idee a tutti e risolvere il “mistero”. Del resto, questo non sarà sicuramente il primo “scherzetto” della nuova stagione in TV in quanto, i cambiamenti di data dell’ultima ora, per quanto riguarda le prime puntate oppure i nuovi programmi in partenza, continueranno sicuramente ad esserci. Ma consoliamoci… è assolutamente normale!

Tornando ad Avanti un altro, il game show prenderà il via a partire dalle 18.45, dopo Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso e prima del TG5 della 20. Come ha spiegato lo stesso Bonolis tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, la formula rimarrà la stessa ma ci saranno alcune novità legate soprattutto al Minimondo che tanto piace a grandi e piccini. Tra i nuovi arrivi ci sarà Viviano Vivaldi un volto che, se avete visto Jump! Stasera mi tuffo, riconoscerete senza dubbio in quanto, il simpatico capellone faceva tuffi “acrobatici” in coppia con Maddalena Corvaglia.

Viviano, nelle foto che aveva pubblicato giorni fa Lucio Presta, sul suo account ufficiale di Twitter, sembra vestito da menestrello ed essendo un musicista sicuramente farà qualcosa di divertente e insolito come per esempio L’almanacco del giorno dopo, in quanto lo stesso Bonolis aveva anticipato una novità di questo tipo: “Un addetto alla rubrica “L’almanacco del giorno dopo”, un classico televisivo di qualche anno fa”.

Nel frattempo, a seguire lo screenshot direttamente l’account di Presta. Tutto chiaro?

avanti_un_altro

Potrebbe interessarti anche