logo

Avanti un altro, Gerry Scotti conduttore a sorpresa: da oggi Paolo Bonolis

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-26

L’arrivo di Gerry Scotti alla guida della trasmissione del preserale di Canale 5, Avanti un altro!, previsto per la fine del mese, l’avevamo già annunciato diverso tempo fa ma, a sorpresa, ieri sera i telespettatori del game show condotto dal mattatore Paolo Bonolis hanno assistito all’arrivo del celebre conduttore Mediaset, lasciando in molti spiazzati. Quella …

article-post

L’arrivo di Gerry Scotti alla guida della trasmissione del preserale di Canale 5, Avanti un altro!, previsto per la fine del mese, l’avevamo già annunciato diverso tempo fa ma, a sorpresa, ieri sera i telespettatori del game show condotto dal mattatore Paolo Bonolis hanno assistito all’arrivo del celebre conduttore Mediaset, lasciando in molti spiazzati. Quella di ieri si è rivelata una conduzione per una sola serata facendo però ugualmente divertire i presenti ed il pubblico da casa.

A spiegare meglio la presenza a sorpresa di Gerry Scotti alla guida di Avanti un altro!, che da stasera vedrà nuovamente il conduttore Paolo Bonolis, è stato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che in una nota ufficiale ha spiegato: “Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni. E adesso che succederà?”.

Un interrogativo che per i prossimi giorni a quanto pare resterà tale, anche se Scheri ha insinuato il dubbio di una possibile doppia conduzione di Avanti un altro!, dichiarando: “Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l’inizio di un gioco di squadra? L’unica cosa certa è che Avanti un altro non cesserà di divertire i telespettatori”.

Scheri ha quindi sottolineato gli eccellenti risultati in termini di ascolto della trasmissione del preserale di Canale 5 lanciato e portato al successo proprio da Bonolis e che viaggia su una media di “4.115.000 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25% di share”.

Intanto già da ieri sembra essersi instaurato un certo feeling tra i personaggi del MiniMondo ed il futuro nuovo conduttore della trasmissione. Qual è stata invece la reazione dei telespettatori finora abituati all’ironia tagliente di Bonolis?

Potrebbe interessarti anche