logo

Avanti un altro: dal 14 settembre su Canale 5 il ritorno di Paolo Bonolis e del Mini Mondo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-02

La nuova stagione televisiva è ufficialmente partita con l’esordio ancora di poche trasmissioni (la prima è stata ufficialmente Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso). Tra pochi giorni dovrebbero prendere il via gran parte dei programmi che animeranno l’intera giornata televisiva, tra cui anche il celebre game show del preserale di Canale 5: Avanti un altro. Giunto …

article-post

La nuova stagione televisiva è ufficialmente partita con l’esordio ancora di poche trasmissioni (la prima è stata ufficialmente Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso). Tra pochi giorni dovrebbero prendere il via gran parte dei programmi che animeranno l’intera giornata televisiva, tra cui anche il celebre game show del preserale di Canale 5: Avanti un altro. Giunto alla sua fortunata quinta stagione, il programma vedrà al timone ancora una volta il mattatore Paolo Bonolis. La data di partenza è fissata al prossimo 14 settembre 2015. Ecco quali sono tutte le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo.

Avanti un altro si è caratterizzato finora, oltre che dalla conduzione di Bonolis affiancato dal fido compagno Luca Laurenti, anche dallo strampalato cast che forma il Mini Mondo. Torneranno quindi i personaggi che hanno fatto la fortuna della trasmissione tra cui: La Bonas, Lo Iettatore, L’Alieno, La Supplente, Il Bonus e tanti altri. Ovviamente, non mancheranno le new entry dell’edizione e che rappresenteranno i compagni di viaggio del padrone di casa.

Proprio Paolo Bonolis, nel corso dello spot in onda in tv in questi giorni, si trova in una fantomatica centrale di Polizia dove è chiamato a identificare i suoi compagni di viaggio. In merito al gioco vero e proprio, oltre all’appassionante sfida finale che tiene gli spettatori incollati al piccolo schermo, non mancheranno le varie prove nelle quali si cimenteranno via via i vari concorrenti.

Finora, la sfida finale di Avanti un altro ha portato alla vincita record di 225 mila euro, andata a Paolo D’Angelo il 25 gennaio del 2013. In questa quinta edizione in partenza, si riuscirà a bissare o migliorare la maxi vincita realizzata due anni fa? Avanti un altro, oltre al grande successo sul piccolo schermo nostrano, sembra aver conquistato anche altri Paesi. Non è un caso se finora è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam.

Non ci resta che attendere il prossimo 14 settembre per la ripartenza del preserale di Canale 5, in compagnia di Paolo Bonolis e della sua folta squadra di lavoro.

Potrebbe interessarti anche