logo

Avanti un altro da stasera 14 settembre 2014 la prima puntata alle 18.45: tornano Bonolis, Laurenti e il Minimondo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-14

Stasera a partire dalle 18.45 oltre all’Eredità (clicca qui per le anticipazioni) riapre i battenti anche Avanti un altro! Il game show condotto dall’irriverente Paolo Bonolis con la partecipazione dell’amico e collega Luca Laurenti. Quali le novità e le anticipazioni di questa nuova stagione del programma dell’access prime time della rete ammiraglia di casa Mediaset? …

article-post

Stasera a partire dalle 18.45 oltre all’Eredità (clicca qui per le anticipazioni) riapre i battenti anche Avanti un altro! Il game show condotto dall’irriverente Paolo Bonolis con la partecipazione dell’amico e collega Luca Laurenti. Quali le novità e le anticipazioni di questa nuova stagione del programma dell’access prime time della rete ammiraglia di casa Mediaset? Paolo Bonolis, ideatore e conduttore storico del quiz torna per la quarta volta alla guida del preserale di Canale 5, dopo la staffetta primaverile con Gerry Scotti che non tutti hanno apprezzato. Dopo il salto le varie info anticipazioni di sorta e novità.

Il format di Avanti un altro è una produzione tutta italiana che vanta dietro di sé uno staff di autori davvero invidiabile. Il Game show si appresta ad aprire le porte ad una quarta stagione che sicuramente – come gli altri anni – darà le dovute soddisfazioni del caso. Il programma infatti è decisamente una scommessa vinta sin dalla prima stagione in quanto ha sempre ottenuto buonissimi risultati in termini di ascolto.

In studio, oltre a Luca Laurenti, confermati i personaggi del Minimondo, con alcune simpaticissime new entry. Ma non finisce qui: torna anche la sfida finale, l’unico gioco dove per vincere bisogna dare la risposta sbagliata. La quarta stagione di Avanti un altro è stata preceduta da uno promo molto divertente, in cui tutto il cast, è impegnato nel rifacimento della famosissima scena della Corazzata Potemkin, tratta dal film Il secondo tragico Fantozzi (clicca qui per vedere il PROMO).

Potrebbe interessarti anche