logo

“Gli autori erano preoccupati…”, Alex Belli svela un retroscena dopo aver abbandonato lo studio del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-11

Alex Belli, ospite di nuovo a Casa Chi, ha parlato delle dinamiche del Grande Fratello Vip concentrandosi sulla moglie Delia Duran: chi potrebbe piacerle per quanto riguarda le concorrenti femminili? Alex Belli svela un retroscena dopo la diretta del GF Vip Di donne sicuramente si troverà molto bene con Manila. Lei è una grande donna …

article-post

Alex Belli, ospite di nuovo a Casa Chi, ha parlato delle dinamiche del Grande Fratello Vip concentrandosi sulla moglie Delia Duran: chi potrebbe piacerle per quanto riguarda le concorrenti femminili?

Alex Belli svela un retroscena dopo la diretta del GF Vip

Di donne sicuramente si troverà molto bene con Manila. Lei è una grande donna di casa. Io mi sono innamorato di lei per il suo senso della famiglia. Di altre non lo so… forse anche con Miriana.

Escludo che qualche uomo potrebbe farla cadere ai suoi piedi anche se lei è come me, molto solare e giocosa e potrebbe essere fraintesa. – riporta blogtivvu.con – Si potrebbe trovare bene con Barù. Baci artistici tra di loro? Lei può fare quello che vuole dopo la sospensione di ieri sera. No, non sono single perché è una sospensione.

Dopo ieri non mi ha più risposto al telefono. Vi svelo un retroscena. Gli autori ieri sera, ero incazzato nero, dopo che sono uscito dallo studio e sono andato via senza salutare, erano convinti, siccome non rispondevo al telefono, che fossi andato all’hotel dove Delia fa la quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupatissimi…

Alex Belli ha svelato il suo vero rapporto con la moglie: 

E’ un rapporto di sfida. Quello che vivo è sempre sul filo del rasoio per tenere questa relazione viva ed a me piace molto. – riporta blogtivvu.com – In questo momento la situazione non è piacevole. Adesso è molto difficile entrare al GF Vip, soprattutto dopo i precedenti della prima stagione. Ieri ci sono rimasto molto male.

Potrebbe interessarti anche