logo

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele non sono più amiche? La smentita alla rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-18

AGGIORNAMENTO – Sara Daniele ha smentito il gossip sulla rottura dell’amicizia con Aurora Ramazzotti: A quanto pare Aurora Ramazzotti e Sara Daniele non sarebbero più amiche. Ad annunciare l’ipotetica rottura ci hanno pensato le Chicche di gossip di Chi Magazine. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele non sono più amiche Che cosa sarà successo tra Sara …

article-post

AGGIORNAMENTOSara Daniele ha smentito il gossip sulla rottura dell’amicizia con Aurora Ramazzotti:

A quanto pare Aurora Ramazzotti e Sara Daniele non sarebbero più amiche. Ad annunciare l’ipotetica rottura ci hanno pensato le Chicche di gossip di Chi Magazine.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele non sono più amiche

Che cosa sarà successo tra Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate. E pensare che, poco tempo fa, posavano insieme parlando di progetti futuri. Oggi è calato il silenzio. Gli amici dicono che alla base della rottura c’è un motivo grave. 

Aurora aveva parlato proprio di recente di Sara, svelando come si erano conosciute (in modo molto bizzarro):

Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake… Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: “Ciao Auri! Come stai?”, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso.

Mi spiace moltissimo che Aurora e Sara abbiano litigato. Spero che il motivo non sia così grave come vocifera il gossip e possano mettere da parte le loro incomprensioni al più presto.

 

Potrebbe interessarti anche