logo

Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli: “mamma dei miei fratelli, le voglio bene!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

Aurora Ramazzotti ha preso le difese di Marica Pellegrinelli, la ex moglie di Eros Ramazzotti. La giovane presentatrice, ha parlato per la prima volta della separazione del padre, in esclusiva tra le pagine del settimanale “Oggi”. La figlia di Michelle Hunziker ha esordito puntando il dito contro le cattiverie gratuite nei confronti della modella, arrivate …

article-post

Aurora Ramazzotti ha preso le difese di Marica Pellegrinelli, la ex moglie di Eros Ramazzotti. La giovane presentatrice, ha parlato per la prima volta della separazione del padre, in esclusiva tra le pagine del settimanale “Oggi”. La figlia di Michelle Hunziker ha esordito puntando il dito contro le cattiverie gratuite nei confronti della modella, arrivate subito dopo il propagarsi del gossip di una nuova relazione con l’imprenditore Charley Vezza.

Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli

Aurora Ramazzotti racconta poi il suo fortissimo legame con papà Eros: “Io e mio padre siamo legatissimi. Guarda, io ho l’Apple Watch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”.

La figlia di Ramazzotti si dispiace per tutte le cattiverie che ha dovuto leggere in questo periodo: “Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.

Il periodo buio dopo le minacce

Aurora Ramazzotti ha parlato poi del periodo buio: “Nel 2017 mia madre ha ricevuto una email di ricatto. Dissero che se non avesse pagato, mi avrebbero sfregiato con l’acido. Da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente… Ma le minacce mi hanno dato una scossa, ho dovuto reinventarmi un’esistenza e questo mi ha fatto scoprire lo sport”.

Potrebbe interessarti anche