Auguri Buon Natale 2019! Frasi e migliori citazioni dei film

Categorie: NEWS

Auguri Buon Natale 2019! Il giorno più atteso dell’anno è ormai agli sgoccioli e quale miglior modo per augurare Buone Feste alle persone care, se non quello di dedicare loro una frase tratta da uno dei film che più abbiamo amato? Ovviamente, per restare in tema, vi proporremo a seguire una carrellata di frasi di Buon Natale tratte da pellicola a tema natalizio, tra le più celebri e popolari.



Frasi Auguri Buon Natale 2019! Tratte dai film a tema

Come per altre festività, anche a Natale si potrebbe far fatica a cercare la giusta frase da scrivere per augurare il meglio nel giorno di festa a parenti ed amici. Ecco una serie di frasi tratte dai film natalizi più conosciuti, con le quali sorprendere chi, come voi, è appassionato di cinema e non solo! Nel video in apertura potrete trovare direttamente le migliori citazioni, a seguire ve ne proponiamo alcune.



“Non vuoi festeggiare il Natale! Non sarà mica fuori legge?” – tratto da “Fuga dal Natale” (2004), frase di Erik Per Sullivan.

“Buon Natale cinema! Buon Natale emporium! Buon Natale meraviglioso vecchio edificio!” – tratto da “La vita è meravigliosa” (1946), frase di Jimmy Stewart.



Dello stesso film, “Ogni volta che suona una campana un angelo mette le ali” – frase di Little Zuzu (Karolyn Grimes).

“Arthur! E’ Natale… non c’è tempo per emozionarsi!” – tratto da “Il figlio di Babbo Natale” (2011), frase di Hugh Laurie mentre prova a far pace con James McAvoy.

“Se tu dici di odiare il Giorno del Ringraziamento non importa a nessuno, ma se dici di odiare il Natale la gente ti tratta come se fossi un lebbroso” – tratta da “Gremlins” (1984), frase di Phoebe Cates.