logo

Auguri Buon anno! Capodanno 2020, frasi film e serie tv: le più belle da inviare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-31

Auguri di Buon anno! Il Capodanno 2020 è ormai alle porte e quale miglior modo di festeggiarlo se non con alcune tra le frasi più belle e a tema, tratte da film e serie tv? Il conto alla rovescia sta per terminare e tra poche ore sarà possibile salutare definitivamente il 2019, nel bene e …

spinner

Auguri di Buon anno! Il Capodanno 2020 è ormai alle porte e quale miglior modo di festeggiarlo se non con alcune tra le frasi più belle e a tema, tratte da film e serie tv? Il conto alla rovescia sta per terminare e tra poche ore sarà possibile salutare definitivamente il 2019, nel bene e nel male, per accogliere il nuovo anno in arrivo. Per noi – Emanuela e Valentina – è stato un anno grandioso, ancora una volta trascorso in vostra compagnia. Quale miglior modo di darvi l’appuntamento al prossimo anno se non con una carrellata di splendide frasi da inviare a chi, come noi, ha un debole per le pellicole e le serie più celebri del passato? Di seguito vi proponiamo una carrellata di frasi che potrete condividere già da ora con i vostri amici e parenti (e in apertura un video per altri spunti!)

Buon Anno 2020! Frasi per Capodanno

“Un’altra cosa che mi fa veramente incazzare di queste feste è tutta questa finta bontà. Prendi oggi, mi sono arrivati almeno cinquanta sms con il classico: “Buon Anno Nuovo!” da persone che hanno premuto invio a tutta la rubrica, pensa che la maggior parte non la sento da almeno un anno…” (dal film “Capodanno a New York”).

“Se alla fine di un anno, ti guarderai indietro e non piangerai né riderai, vuol dire che l’avrai sprecato!” (“Ally McBeal”).

“Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a riflettere sull’anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante… le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del Capodanno, avere un’altra occasione, l’occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l’uno con l’altro, gentili l’uno con l’altro e non solo questa notte ma tutto l’anno!” (dal film “Capodanno a New York”).

“Alle dieci e trenta scarse finita la cena, il maestro Canello, che aveva un altro impegno in un altro veglione, barò bassamente annunciando al microfono: Attenzione, mancano tre minuti a mezzanotte, rimettete gli orologi, preparate lo spumante! [Durante il veglione di San Silvestro]” (dal film “Fantozzi”).

C’è chi giura che nel mondo non c’è più bellezza, né magia. Allora come si spiega che il mondo intero si riunisce in una notte per celebrare la speranza nell’anno che verrà? (dal film “Capodanno a New York”).

Potrebbe interessarti anche