logo

Un’attrice “conferma” il flirt tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino: le ultime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-15

Ilary Blasi ha veramente un flirt con Cristiano Iovino? L’indiscrezione è stata tirata fuori dal Corriere della Sera che non ha risparmiato i dettagli puntando il dito contro la conduttrice dell’Isola dei Famosi e facendo velatamente passare Francesco Totti per il “santo” di turno. Un’attrice “conferma” il flirt tra Ilary Blasi e Iovino Secondo il …

article-post

Ilary Blasi ha veramente un flirt con Cristiano Iovino? L’indiscrezione è stata tirata fuori dal Corriere della Sera che non ha risparmiato i dettagli puntando il dito contro la conduttrice dell’Isola dei Famosi e facendo velatamente passare Francesco Totti per il “santo” di turno.

Un’attrice “conferma” il flirt tra Ilary Blasi e Iovino

Secondo il Corriere, infatti, la Blasi avrebbe incominciato a scambiarsi messaggi piccanti con Iovino ben prima dell’arrivo di Noemi Bocchi nella vita di Totti.

Secondo Ivan Rota, via Dagospia, della presunta nuova relazione di Ilary Blasi arriverebbero conferme pure da parte di una sua amica attrice (rossa di capelli):

Ilary Blasi via dalla pazza folla. Dopo il soggiorno sul lago di Baires, la conduttrice continua a depistare tutti e per quanto riguarda il presunto flirt con Cristiano Iovino nessuna valida conferma anche se un’attrice rossa di capelli e amica di Melory, sorella della Blasi, avrebbe confermato questa amicizia speciale.

Chi è Cristiano Iovino

Ma chi è davvero Cristiano Iovino, la cui conoscenza con Ilary Blasi – sempre secondo il Corriere – risalirebbe a un anno e mezzo fa? Ecco come lo descrive il quotidiano:

Ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer – operativo tra Roma e Milano (tra un viaggio e l’altro, il suo profilo Ig trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez).

Potrebbe interessarti anche