logo

“L’attrazione tra Soleil e Alex è palese!”, Raffaella Fico vuota il sacco dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-03

Raffaella Fico, ospite di Casa Chi, ha parlato di Soleil Sorge dopo gli scivoloni nei confronti di Gianmaria e si è interrogata sul feeling con Alex Belli, raccontando un punto di vista molto particolare. Raffaella Fico parla di Soleil e Alex: “C’è attrazione tra di loro!” Soleil è una che spara a zero su tutti. …

article-post

Raffaella Fico, ospite di Casa Chi, ha parlato di Soleil Sorge dopo gli scivoloni nei confronti di Gianmaria e si è interrogata sul feeling con Alex Belli, raccontando un punto di vista molto particolare.

Raffaella Fico parla di Soleil e Alex: “C’è attrazione tra di loro!”

Soleil è una che spara a zero su tutti. Poi quando tu l’attacchi lei si ferma e passa da vittima, questo è il suo gioco. Prima ti attacca e istiga e poi cerca di passare per vittima perché è una tattica la sua. Lei è una persona intelligente ed è consapevole perché ci riflette e sa colpirti.

Lei ha un carattere particolare che non piace a tutti. Ci è rimasta male della nomination? No, ma non credo… lei ne spara una dietro l’altra e non ha nemmeno il garbo di saper chiedere scusa.

Nel mio vocabolario certe cose non esistono mentre lei deve essere abituata così nella vita quotidiana e non può farci niente.

Raffaella Fico ha detto la sua anche sulla “coppia” formata da Soleil Sorge e Alex Belli:

Io che ho vissuto fin dall’inizio con loro, ho visto un certo interesse… ti dirò la verità. Palese dall’inizio. Chiusi in casa poi… certo, se io sono un uomo sposato porto rispetto alla mia donna fuori. Se sono una donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo impegnato. C’è un limite a tutto ma credo ci sia una forte attrazione tra i due e qualche cosa in più… c’era questo trasporto e lo si vedeva quando si guardavano, c’è sintonia e traspare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche