Un attore famoso al Grande Fratello Vip? Scoperto da Pasolini, ecco di chi si tratta
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2023-08-08
Ninetto Davoli nel cast del Grande Fratello 8 in partenza dal prossimo 11 settembre? L’indiscrezione bomba arriva dagli affidabili colleghi di TVBlog, ecco i dettagli. Ninetto Davoli nella casa del Grande Fratello Vip? Tanti i concorrenti provinati in queste settimane, altrettanti quelli bocciati a monte e quelli per cui, finora, è stato effettuato un semplice …
Leggi tutto “Un attore famoso al Grande Fratello Vip? Scoperto da Pasolini, ecco di chi si tratta”
Ninetto Davoli nel cast del Grande Fratello 8 in partenza dal prossimo 11 settembre? L’indiscrezione bomba arriva dagli affidabili colleghi di TVBlog, ecco i dettagli.
Ninetto Davoli nella casa del Grande Fratello Vip?
Tanti i concorrenti provinati in queste settimane, altrettanti quelli bocciati a monte e quelli per cui, finora, è stato effettuato un semplice sondaggio.
Tra questi spicca il nome di Ninetto Davoli, che sarebbe stato contattato per valutare l’ipotesi di un suo ingresso nella casa di Cinecittà.
Ninetto nel 2020 ha partecipato anche a Ballando con le stelle in coppia con Ornella Boccafoschi.
Ecco il suo curriculum:
Attore classe 1948, Davoli venne scoperto alla metà degli anni sessanta da Pier Paolo Pasolini che, dopo avergli regalato una comparsata ne Il Vangelo secondo Giovanni, lo promosse a protagonista al fianco di Totò in Uccellacci e Uccellini. Sempre con Pasolini recitò in Teorema, Edipo Re, Il Decameron e Il fiore delle Mille e una Notte. Più di recente è invece apparso in Cemento Armato, Mio papà, Natale a Londra-Dio salvi la Regina, Ritorno al crimine e nella serie Rai E’ arrivata la felicità.
Concorrenti Grande Fratello, tutti i vip arruolati: adesso mancano solo i “Nip”, le ultime notizie
https://t.co/HH6pIkHiOb#gfvip— BlogTivvu.com (@blogtivvu) August 7, 2023
Il cast in fase di chiusura
Concorrenti Grande Fratello: secondo FanPage, il cast vip del reality show sarebbe al completo. Adesso mancherebbero solamente i “Nip” ed a breve sapremo chi varcherà la mitica porta rossa a partire dal prossimo 11 settembre.
Dopo liste stracciate e nomi rispediti al mittente, ci siamo. Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, infatti, il cast “vip” del Grande Fratello sarebbe chiuso. Dunque i concorrenti già noti che caratterizzeranno la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, sarebbero stati scelti. Si lavora ancora sulla lista di persone comuni da fare entrare nella casa.
Esattamente come ha svelato Mediaset tramite una nota ufficiale:
Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.
FanPage aggiunge:
Se la parte vip del cast sembrerebbe ormai definita, Fanpage.it ha appreso che continua la ricerca delle persone comuni da inserire nel reality. La selezione avviene non solo tramite i casting itineranti, ma anche attraverso video selfie con i quali gli aspiranti concorrenti si raccontano. Chi supera questa prima fase, accede alla zoom call, una videochiamata conoscitiva con gli autori e, in caso di esito positivo, viene convocato per un colloquio in studio a Roma.
Secondo quanto abbiamo appreso da alcune fonti, questa parte della selezione si sarebbe quasi del tutto esaurita e ora si starebbe procedendo con ulteriori telefonate di approfondimento con gli aspiranti concorrenti che sono risultati più convincenti.
Ciò non toglie che gli autori siano ancora in cerca di volti nuovi da inserire nel cast. In sintesi, dunque, il cast vip sarebbe ormai chiuso, mentre la lista delle persone comuni sarebbe alle battute finali.