Attenti a Quei Due – La Sfida: stasera il “duello” tra Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli

10/02/2012 di Emanuela Longo

Torna nella prima serata odierna di RaiUno, la trasmissione condotta da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo, Attenti a Quei Due – La Sfida. I protagonisti della nuova puntata, saranno Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli, due nomi celebri del piccolo schermo nostrano, pronti a cimentarsi nei vari duelli, al fine di conquistare i premi destinati alle abitazioni delle due famiglie in gara.

La trasmissione, come sempre, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà così caratterizzata da varie sfide che metteranno alla prova le capacità artistiche dei due protagonisti della serata. Ciascuna performance sarà poi giudicata dal pubblico in studio, tramite apposito televoter, che decreterà così il vincitore della puntata.

I due celebri conduttori, dovranno così dimostrare di sapersela cavare in varie prove, tra cui l’atteso confronto con l’ingenua curiosità dei bambini. Ad accompagnare i vari ospiti della serata, ci sarà invece l’orchestra guidata dal maestro Stefano Palatresi: Maurizio Vandelli, i Camaleonti, i Giganti e Marcella Bella, proporranno una suggestiva carrellata dei brani pop italiani più celebri degli anni ’60. Relativamente alla sfida del gioco delle coppie “Questione di feeling”, interverranno infine Melita Toniolo, Elena Ossola e Gegia.

L’appuntamento all’insegna della quinta puntata di Attenti a Quei Due – La sfida, è per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI