Attenti a Quei Due – La Sfida, da stasera su RaiUno con Paola Perego e Biagio Izzo. Sfida al femminile con Antonella Clerici e Loretta Goggi

13/01/2012 di Emanuela Longo

Prenderà il via questa sera, sulla prima rete di casa Rai la trasmissione Attenti a Quei Due – La Sfida, condotta quest’anno dalla coppia formata da Paola Perego e Biagio Izzo. Il varietà, già nella sua puntata d’esordio, dovrà vedersela sin da subito con un altro debutto, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Zelig, e sul ritorno su Rete 4 del seguito Quarto Grado, la trasmissione di Salvo Sottile dedicata ai fatti di cronaca nera.

In programma, cinque puntate in totale, nel corso delle quali vedremo sfidarsi, in ciascun appuntamento, due personaggi celebri del mondo dello spettacolo, alle prese con vari numeri, dal ballo al canto, fino alla magia, alla recitazione e via dicendo.

La prima coppia che aprirà la nuova edizione di Attenti a Quei Due, sarà rappresentata da Antonella Clerici da una parte e da Loretta Goggi dall’altra, affiancate da altri ospiti che contribuiranno a raggiungere il premio finale messo in palio. Nello specifico, le due celebri donne sfidanti, gareggeranno per conto di due famiglie al fine di ottenere dei premi per la casa. Ospiti della prima puntata: i Ricchi e Poveri, Luca Canonici e i Neri per Caso. L’esibizione migliore, verrà poi decretata dal voto del pubblico in studio tramite apposito telecomando.

La prossima settimana, la coppia che si sfiderà, sarà al contrario della prima puntata tutta al maschile, con la partecipazione di Carlo Conti e Paolo Bonolis.

L’appuntamento con la puntata d’esordio di Attenti a Quei Due – La Sfida, in onda su RaiUno dall’Auditorium Rai di Napoli, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI