logo

“Attentato al diritto di critica”: Fedez e Chiara Ferragni ricevono il nuovo attacco, ecco da chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-12

Daniela Martani continua ad avercela con Chiara Ferragni e Fedez. Tutto ebbe inizio nel 2018, quando l’imprenditrice digitale organizzò la festa di compleanno del marito dentro un supermercato. In quella occasione, l’ex gieffina aveva appellato i Ferragnez come due “idioti”. “Attentato al diritto di critica”, Daniela Martani ancora contro Fedez e Chiara Ferragni Dopo essere …

article-post

Daniela Martani continua ad avercela con Chiara Ferragni e Fedez. Tutto ebbe inizio nel 2018, quando l’imprenditrice digitale organizzò la festa di compleanno del marito dentro un supermercato. In quella occasione, l’ex gieffina aveva appellato i Ferragnez come due “idioti”.

“Attentato al diritto di critica”, Daniela Martani ancora contro Fedez e Chiara Ferragni

Dopo essere stati offesi dalla Martani, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di prendere provvedimenti legali denunciandola per diffamazione. Dopo quella occasione, i scontri – tendenzialmente – non si sono mai assopiti del tutto. In più di una occasione l’ex gieffina, ha accusato la coppia d’insensibilità e ipocrisia.

In questi giorni, Daniela Martani ha voluto aggiornare i follower sulla faccenda, dichiarando che i Ferragnez le avrebbero chiesto 100mila euro di risarcimento danni:

Il tribunale penale ha rigettato per ben 2 volte le richieste degli avvocati di #chiaraferragni e #Fedez di portarmi a processo per diffamazione stabilendo che non ci sono i presupposti per procedere. E quindi i due hanno deciso di citarmi al tribunale civile con una richiesta di risarcimento danni di 100.000 euro. Tutto questo dopo aver festeggiato il compleanno nel supermercato dove si sono buttati frutta e verdura addosso e preso a calci il cibo e soprattutto dopo aver permesso alla madre di Fedez di insultare con profili falsi tutti coloro che li criticavano su Twitter ed Instagram. Trovo questo accanimento un gravissimo atto intimidatorio e un grave attentato al diritto di critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tribunale penale ha rigettato per ben 2 volte le richieste degli avvocati di #chiaraferragni e #Fedez di portarmi a processo per diffamazione stabilendo che non ci sono i presupposti per procedere. E quindi i due hanno deciso di citarmi al tribunale civile con una richiesta di risarcimento danni di 100.000 euro. Tutto questo dopo aver festeggiato il compleanno nel supermercato dove si sono buttati frutta e verdura addosso e preso a calci il cibo e soprattutto dopo aver permesso alla madre di Fedez di insultare con profili falsi tutti coloro che li criticavano su Twitter ed instagram. Trovo questo accanimento un gravissimo atto intimidatorio e un grave attentato al diritto di critica. #danielamartani

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani) in data:

Potrebbe interessarti anche