logo

Vipponi “cuor di leone”: l’attacco ad Alex Belli fuori dal GF Vip, parlano Katia Ricciarelli e Valeria Marini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-17

Quando Alex Belli era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il resto dei vipponi sembrava amarlo parecchio. Una volta fuori, pare che si siano liberati di un macigno, almeno secondo le ultime conversazioni. Vipponi “cuor di leone”: l’attacco ad Alex Belli fuori dal Grande Fratello Vip Valeria Marini, per esempio, reputava la presenza del …

article-post

Quando Alex Belli era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il resto dei vipponi sembrava amarlo parecchio. Una volta fuori, pare che si siano liberati di un macigno, almeno secondo le ultime conversazioni.

Vipponi “cuor di leone”: l’attacco ad Alex Belli fuori dal Grande Fratello Vip

Valeria Marini, per esempio, reputava la presenza del man del game molto negativa per la factory e non fatica a nasconderlo (adesso che Alex Belli è fuori) chiacchierando con il resto degli inquilini del GF Vip:

Soleil è così fragile… poverina mi dispiace. – riporta Biccy.it – Dite che è stata complice? No, io non sono affatto d’accordo, lei non si era accorta di essere stata presa in giro. Per lei era un gioco all’inizio, ma c’ha creduto e c’è rimasta male fidatevi. 

Ora per lei è difficile uscirne, perché sta chiusa qui dentro. Però non dite che è complice, è brutto e non è veritiero. Secondo me la cosa migliore è non parlarle più di lui. Comunque Alex ne esce male, proprio in maniera bassa. Poi voi erano 3 mesi che sopportavate questo suo teatrino. Ora è tutto più tranquillo senza di lui… aveva perso il controllo negli ultimi giorni.

Anche Katia Ricciarelli si è trovata d’accordo con il pensiero di Valeria Marini ed ha rincarato la dose:

Per me ha giocato Alex, ma pure sua moglie Delia. Quei due si sono messi d’accordo. Spero che lui non entri più e non si faccia vedere qui al GF Vip. Siamo rimasti tutti soffocati da quell’uomo. Alex è andato talmente oltre che ci ha intossicati, non ne potevo più. L’atmosfera con lui fuori da qui è più rilassata. Io da subito ho sentito la differenza. Aveva tutto questo sistema da protagonista… che poi voleva dire sempre la sua. Quando è arrivato il pianoforte ho detto in confessionale di farlo portare via, perché non se ne poteva più. Fisso a suonarlo con quel suo atteggiamento.

 

Potrebbe interessarti anche