logo

“Non aveva alternative”, duro attacco a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco da parte di chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-16

Deianira Marzano intervistata ai microfoni di “Non succederà più”, in onda su Radio Radio, ha parlato con Giada Di Miceli anche di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Deianira Marzano “attacca” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga Rosalinda Cannavò ha capito che non ci sarebbe stato …

article-post

Deianira Marzano intervistata ai microfoni di “Non succederà più”, in onda su Radio Radio, ha parlato con Giada Di Miceli anche di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Deianira Marzano “attacca” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ha capito che non ci sarebbe stato spazio per lei. Né in tv, né sui social. Si è lanciata a capofitto in questa storia perché è un bravo ragazzo. Prima del Grande Fratello Vip era lontana dalle telecamere e quindi spazio in televisione non ne aveva. Per me loro dureranno perché lei si è aggrappata a questa storia, non aveva alternative

È una cosa molto strana che non vivono nella stessa casa. Secondo me, Andrea Zenga ha detto prenditi una casa così dimostri di essere indipendente da chi dice che mi sfrutti. 

Deianira ha tirato in ballo anche un’altra coppia nata al GF Vip (questa volta di tratta della quarta edizione):

Anche Ciavarro e Clizia non fanno niente, oltre quella pubblicità delle scarpe non li vediamo nelle trasmissioni televisive. Vivono insieme, lui è la stessa tipologia di Zenga un bravo ragazzo, una facile preda…

Cosa ne pensate delle parole dell’esperta di gossip? 

Potrebbe interessarti anche