logo

Astrologa fa outing a famoso attore: “Dava attenzioni ad un biondino…”, Barbara d’Urso sotto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Dopo il caos scoppiato tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta per “colpa” di Alain Delon, Ada Alberti ospite di Pomeriggio 5 ha lanciato una bomba che non è passata inosservata. Commentando con gli ospiti, il Grande Fratello Vip, la nota astrologa avrebbe fatto outing al celebre attore. Ada Alberti fa outing ad Alain Delon: …

article-post

Dopo il caos scoppiato tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta per “colpa” di Alain Delon, Ada Alberti ospite di Pomeriggio 5 ha lanciato una bomba che non è passata inosservata. Commentando con gli ospiti, il Grande Fratello Vip, la nota astrologa avrebbe fatto outing al celebre attore.

Ada Alberti fa outing ad Alain Delon: “Dava attenzioni ad un biondino…”

“Ho incontrato Alain Delon in un locale a Parigi e lui dava molte attenzioni a un giovane fanciullo”. Ada Alberti ha fatto una dichiarazione inedita a Pomeriggio 5 esprimendo un dubbio sulla presunta bisessualità dell’attore e lasciando Barbara d’Urso sotto choc.

In studio si stava discutendo del triangolo di Alain Delon con Maria Teresa Ruta e Alba Parietti, di cui la concorrente ha raccontato durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 25 gennaio.

Secondo la mamma di Guenda Goria, l’attore l’avrebbe preferita alla Parietti durante una serata di Gala. Ada Alberti, intervenendo a gamba tesa, ha raccontando un episodio:

Era lì con un questo giovane ragazzo biondino…

“Quindi gli piacevano le bionde, aveva ragione la Ruta!” ha concluso Guendalina Tavassi.

Quest’ultima battuta di Guendalina ha fatto per caso ridere qualcuno? Chiedo per un’amica…

Potrebbe interessarti anche