logo

“Le aspettative dei medici…”, parla Fedez due mesi dopo il tumore al pancreas

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-20

Dalla difficilissima operazione per rimuovere il tumore al pancreas sono passati quasi due mesi e Fedez, è tornato in forma prima del previsto perché il suo corpo ha reagito ai meravigliosi stimoli della vita. Fedez dopo il tumore al pancreas: le aspettative dei medici Federico ha ripreso anche ad allenarsi e così, ha confessato i …

article-post

Dalla difficilissima operazione per rimuovere il tumore al pancreas sono passati quasi due mesi e Fedez, è tornato in forma prima del previsto perché il suo corpo ha reagito ai meravigliosi stimoli della vita.

Fedez dopo il tumore al pancreas: le aspettative dei medici

Federico ha ripreso anche ad allenarsi e così, ha confessato i suoi risultati (davvero inaspettati) condividendo una bellissima riflessione su Instagram: 

I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia.

Fedez ha reagito con forza e tenacia e, anche per merito del supporto di Chiara Ferragni, Leone, Vittoria e gli affetti più cari, è riuscito a superare tutto.

Qualcosa però è cambiato per sempre, come ha fatto sapere nel suo podcast Muschio Selvaggio

Prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. “Mi è stata data una seconda possibilità.

Potrebbe interessarti anche