logo

Aspettando X Factor 5, La Giuria: Elio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-20

“Ciao a tutti, sono Elio: il giudice più peloso di X Factor”. E’ con questa frase che fa il suo esordio Elio, giudice della quinta edizione di X Factor, il talent canterino condotto nelle precedenti quattro edizioni sulla seconda rete Rai e che invece prenderà il via, da questa sera, su Sky Uno. Insieme ad …

article-post

“Ciao a tutti, sono Elio: il giudice più peloso di X Factor”. E’ con questa frase che fa il suo esordio Elio, giudice della quinta edizione di X Factor, il talent canterino condotto nelle precedenti quattro edizioni sulla seconda rete Rai e che invece prenderà il via, da questa sera, su Sky Uno.

Insieme ad Elio, Arisa (vera novità della giuria), Simona Ventura e Morgan. Proprio in merito al suo rapporto con Marco Castoldi, Elio ha asserito sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

Saremo come materia e antimateria nell’anello del Cern.

Nel corso del video di presentazione (in basso all’articolo), Elio parla anche dei talent in generale, definendoli una grandissima occasione per coloro che sono già dei “talent”. Ma cos’è invece, per lui, questo famoso “X Factor”?

Questo X Factor di cui tutti parlano non è proprio così facile né da individuare né da descrivere. E’ un insieme di doti che sono un po’ tecniche e un po’ no, ma che alla fine fanno sì che quando c’hai di fronte uno con l’X Factor sei lì che non gli stacchi gli occhi di dosso, senti un po’ di pelle d’oca…

Cosa pensa, infine, del resto dei suoi compagni di avventura?

La Ventura è esplosiva, Arisa sorprendente e Morgan… cosa posso dire di Morgan? Forte!

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCHEDE DI:

[poll id=”13″]

Flash Required

Flash is required to view this media.

Download Here.

 

Potrebbe interessarti anche